ESSENS Anti-V Mix - Integratore alimentare, ESSENS Italy Shop OnLineEssens Italy
Non ci sono articoli nel tuo carrello

ESSENS Anti-V Mix - Integratore alimentare

Contenuto: 

ESSENS Monolaurin Premium – 60 capsule;
ESSENS Lactoferrin – 30 compresse;
ESSENS Clea’NS – 30 compresse;
ESSENS Flow’EN – 30 compresse.
Cod.: antiviral
€130,10
  • ESSENS Anti-V Mix - Integratore alimentare

    Contenuto: 

    ESSENS Monolaurin Premium – 60 capsule; ESSENS Lactoferrin – 30 compresse; ESSENS Clea’NS – 30 compresse;
    ESSENS Flow’EN – 30 compresse.

    IL COMITATO SCIENTIFICO DI ESSENS RACCOMANDA ESSENS ANTI-V MIX

    I ceppi dei virus possono mutare molto rapidamente, quindi è necessario assumere una combinazione di integratori alimentari multipli la cui efficacia è di reciproco sostegno e gli effetti vengono perciò moltiplicati in quanto ciascuno dei prodotti agisce in una posizione determinata del corpo, anche se il rischio di malattia non è completamente scongiurato, potrebbe però diminuire in modo significativo.

    La miscela antivirale è composta da 4 integratori alimentari ESSENS, vale a dire 1 x Monolaurin Premium, 1 x Lactoferrin, 1 x Flow`EN e 1 x Clea`NS. Monolaurin in combinazione con Flow`EN impedisce al virus di invadere la cellula umana e dissolve la superficie lipidica del virus. La lattoferrina inibisce l`adesione del virus alla cellula umana. Clea`NS dissolve le strutture superficiali delle proteine del virus e dei virus glicoproteici.

    ESSENS ANTI-V MIX:

    • Grazie alla combinazione dei principi attivi aiuta a difendere il corpo indebolito da infezioni virali
    • Promuove la rimozione degli agenti patogeni ostili dal corpo (virus, batteri, lieviti, muffe, funghi)
    • Combatte i sintomi dell`influenza e le malattie virali

    Dosaggio raccomandato: ESSENS Monolaurin Premium - 1 capsula due volte al giorno (mattina e sera) ESSENS Lactoferrin - 1 compressa 3 volte al giorno (mattina, mezzogiorno, sera) ESSENS Clea`NS - 1 compressa una volta al giorno (mattina) ESSENS Flow`IT - 2 compresse una volta al giorno (sera). Assumere un dosaggio adeguato di liquidi.

    Ingredienti:
    ESSENS Monolaurin Premium:glyceryl laurate, lauryl saccharate, vitamina A (retinol acetate), riempitivo (sorbitol), correttori di acidità (aminoacetic acid, lactic acid, calcium lactate), involucro della capsula (hydroxypropylmethylcellulose, color titanium dioxide).
    ESSENS Lactoferrin: Lattoferrina GX85 (da latte bovino), estratto di amarena (Prunus cerasus L.), fecola di patate (stabilizzatore), magnesium stearate (antiagglomerante), selenium (selenite di sodio pentaidrato), iodium (ioduro di potassio), rivestimento delle compresse (idrossipropilmetilcellulosa, polivinilpirrolidone, polivinilalcool, talco, ossidi di ferro e idrossidi).
    ESSENS Clea’NS: Cellulosa (stabilizzante), estratto di corteccia di magnolia, enzimi proteolitici, amido di patate, stabilizzante (idrossipropilmetilcellulosa), agente antiagglomerante (magnesio stearato), estratto di frutti del pepe nero (piper nigrum), vitamina A.
    ESSENS Flow’EN:Estratto di semi di ippocastano (semi di Aesculus hippocastanum), ascorbato di sodio, estratto di frutti del pepe nero (piper nigrum), stabilizzanti (amido di mais, cellulosa microcristallina), agente antiagglomerante (magnesio stearato), stabilizzanti (idrossopropilmetilmetulosio, talco, PVP) , coloranti (ossidi di ferro e idrossidi).

    Istruzioni per l`uso: non superare la dose giornaliera raccomandata. Questo prodotto è stato immesso sul mercato come integratore alimentare. Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta variata e uno stile di vita sano. Non usare in caso di ipersensibilità a un qualsiasi componente. Non è destinato ai bambini di età inferiore ai 3 anni, alle donne in gravidanza e allattamento.

    Prodotto da: ESSENS EUROPE SE, Zaoralova 3045/1e, 628 00 Brno

    NON DIMENTICATE LA PREVENZIONE

    • Evitate il contatto ravvicinato con le persone che presentano malattie respiratorie acute
    • Lavate frequentemente le mani e disinfettatele spesso con un prodotto a base alcolica
    • Rispettate le buone norme inerenti gli episodi di tosse e/o starnuti: mantenere una distanza sufficiente dalle altre persone, coprire bocca e naso con un fazzoletto di carta o con l‘incavo del braccio
    • Le persone sospettate di essere ammalate o coloro che sono già ammalati devono osservare la quarantena stabilita
    • Supportate le difese del corpo andando a rafforzare il sistema immunitario e l‘immunità del tratto respiratorio